Può essere installato ovunque, per coprire ogni zona
Installare il sensore PIR in qualunque zona si desidera proteggere e ruotarlo a 360 gradi per trovare il migliore angolo di rilevamento. È inoltre possibile effettuare la sintonizzazione fine del raggio di rilevamento usando il dispositivo di schermatura per animali domestici per coprire parzialmente il sensore, in modo che l'allarme venga inviato solo in caso di rilevamento di attività umana e non ogni volta che il vostro animale domestico corre nella stanza.
Facile integrazione con il vostro smartphone
Collegare il sensore al gateway domestico e alle telecamere EZVIZ per una maggiore protezione, tutto tramite l'app EZVIZ. Se utilizzate una scheda di archiviazione locale o vi siete registrati al servizio EZVIZ CloudPlay, la telecamera potrà avviare la registrazione automatica per 5 secondi ogni volta che il sensore rileva un'attività.
Una volta configurata la telecamera, potrete dimenticarvi di averla
L'installazione con nastro adesivo è estremamente facile e vi consente di trovare sempre la migliore posizione nella vostra casa. La batteria inclusa nel sensore fornisce fino a 2 anni di alimentazione se viene abilitata la modalità di risparmio energetico.
Espansione del sistema di allarme EZVIZ
Il sensore PIR può essere aggiunto al sistema di allarme EZVIZ per una maggiore protezione. Riceverete una notifica ogni volta che viene rilevata un'attività e tutto tramite l'app EZVIZ.
Confermi l'operazione?