Per sapere se le porte a casa vostra sono rimaste o vengono aperte
Non ricordate se avete chiuso le finestre prima di uscire di casa? Grazie al sensore T2C potete controllare lo stato di apertura/chiusura in qualunque momento e ovunque vi troviate direttamente dal vostro smartphone. E se qualcuno prova ad aprire una porta o una finestra, riceverete le relative notifiche di allarme direttamente sul vostro smartphone.
Installate il sensore ovunque desideriate per garantire la massima protezione
Grazie alle sue piccolissime dimensioni, questo sensore può essere facilmente installato in qualunque ambiente domestico, è sufficiente togliere la pellicola protettiva dal nastro adesivo e posizionarlo dove preferite. L'accesso alla vostra casa sarà più sicuro e le persone che amate potranno stare tranquille quando non siete a casa.
Collegate il sensore alla telecamera per sapere chi entra a casa vostra
Integrate il sensore T2C alle vostre telecamere EZVIZ per una maggiore protezione tramite l'app EZVIZ. Potete configurare la telecamera collegata in modo che la registrazione automatica si avvii per 5 secondi ogni volta che la porta viene aperta.
Allarme anti-manomissione per una maggiore protezione
Per garantirvi una maggiore tranquillità, il sensore invia immediatamente un allarme quando qualcuno rimuove forzatamente la copertura.
Confermi l'operazione?