Con il nuovo decoder TVS 495 si accede facilmente a tutta la programmazione Tivùsat: con la scheda Tivusat si vedono gratis senza abbonamento più di 60 canali TV in HD, oltre a canali satellitari free in alta definzione Full-HD con risoluzione fino a 1080p. Da agosto 2023 questo decoder Tivusat supporta anche i canali Zona Dazn.
Tivusat TVS 495 è decoder digitale satellitare DVB-S2, con tessera smartcard, che supporta standard HEVC 10-bit ad Alta Definizione: telecomando universale per comandare decoder e le principali funzioni della TV.
Ricevitore IZAP ha funzione ordinamento automatico dei canali (con lista stabdard come su TV), EPG Guida TV, supporto DiSEqC, SCR Unicable e dCSS, aggiornamento software OTA (tramite segnale Tivusat) e USB.
Nella confezione del Decoder Tivusat è inclusa scheda smartcard HD da attivare.
Nella confezione del Decoder Tivusat è inclusa scheda smartcard HD da attivare.
Ricevitore Tvsat ha uscita video HDMI e scart per collegare anche ai vecchi tv.
Semplice uso e installazione con configurazione automatica guidata e numerazione dei canali predefinita.
Ora è possibile vedere le partite di calcio di Serie A in diretta sui canali Zona Dazn, oltre ad una selezione di eventi sportivi e altri contenuti in esclusiva su Dazn.
Per accedere alla visione dei canali Dazn su Tivusat è necessario sottoscrivere il regolare abbonamento a Dazn, non incluso nel prezzo: si ricorda che per abilitare il servizio, la scheda Tivusat deve essere attiva.